venerdì 30 novembre 2007

Safari per Windows XP e Vista

avete già sentito parlare di Safari? il browser Apple per il Machintosh del quale dicono sia veloce, stabile e molto più intuitivo? beh! se non lo sapete ancora è disponibile anche la versione per windows Xp e Vista. La versione ora disponibile la versione 3 beta. vi ho messo il link qui sotto. Inoltre potete installare i diversi plug-in (come flash player, media player.....) nella versione per safari. E per aiutarvi ve li ho raccolti tutti in un file con il link qui sotto. Attenzione però: io ho provato ad installare il flashplayer per safari e mi ha cancellato quello per firefox. Quindi a mio consiglio installate i plug-in se ritenete di volere usare Safari come browser predefinito.
Alla prima apertura di Safari devo dire che ho trovato ovviamete una grossa famigliarità con iTunes (una specie di windows media player per il Machintosh), e si prova qualcosa di nuovo e ricercato... l'immagine che vedete è la prima schermata all'apertura di Safari

Allora perchè non provare questo browser "rivale" di internet explorer??

Scarica Apple - Safari 3 Public beta

Scarica Plug-in per Safari

Nessun commento: